martedì 5 aprile 2016

Magri non si nasce, si diventa!

Step 1: conoscere il nostro corpo e preparare la nostra mente


L'estate è ormai alle porte e quest'anno non possiamo farci trovare impreparati! Questo è il periodo giusto per iniziare a rimettersi in forma e arrivare a giugno snelli, slanciati ma soprattutto..in salute! Abbiamo pensato di proporvi tre differenti programmi per perdere facilmente peso e per avvicinarsi ad una sana alimentazione. Se siamo quello che mangiamo, di conseguenza possiamo trasformare noi stessi trasformando semplicemente le nostre abitudini alimentari.


Il benessere può essere raggiunto attraverso la combinazione di tre elementi: - perdita di peso- sana alimentazione - attività fisica
Per partire al meglio, è necessario purificare il nostro organismo dalle tossine accumulate nell'intestino: è qui che passano tutte le sostanze che ingeriamo, anche quelle tossiche. Peso eccessivo o insufficiente, stitichezza, disturbi del metabolismo...sono tutti sintomi della presenza di tossine nel nostro intestino. 

E' molto importante seguire semplici regole per ottenere il miglior rendimento dai nostri programmi. 

Durante la giornata bevete molta acqua per pulire l'organismo e frenare l'appetito. Al vostro risveglio, fate una buona colazione per ottenere l'energia necessaria per affrontare la giornata. Evitate di mangiare nelle tre ore prima di mettervi a letto, in questo modo non sarete tentati da spuntini notturni. Infine, la regola principale è porsi un obiettivo e concentrarsi nel raggiungerlo: annotate i vostri miglioramenti e se inciampate in qualche cedimento, non preoccupatevi, focalizzate nuovamente la vostra meta e ricominciate la vostra trasformazione.

Nel prossimo articolo vi sveleremo il primo programma per depurare il nostro organismo e riuscire a perdere quegli scomodi kili in eccesso.

Continuate a seguirci e non perdete il prossimo appuntamento!

Nessun commento:

Posta un commento